//
DVD per bambini
Risultati da 1 a 10 di 587

Discussione: DVD per bambini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Roberto, ti ho mandato qualche bozzatto, dimmi se ti è arrivato perchè ultimamente alice mail è da incubo.
    Giusto una roba beloce per capire se come stile può andare così comincio a lavorarci sul serio

  2. #2
    Eccomi, ciao slump, si ho ricevuto la mail ma devo ancora vedere i shot, appena arrivo a casa nel pom li guardo bene e in serata posto il tutto .
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  3. #3
    Eccomi, questo è il disegno di base creato da slump:




    La talpa anziana mi piace, il protagonista dovrebbe essere caratterizato di più, sebbene la base sia buona, che ne pensate?
    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  4. #4
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Bellina e mui simpatica

    Che ne dite di qualche baffo e peluzzo nelle orecchie?
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  5. #5
    Ragazzi, sotto con i consigli che questa è solo una visione di massima del look finito.
    Ho fatto forme estremamente arrotondate e poco dettagliate per facilitare il lavoro di modellazione e di eventuale animazione, però nessuno vieta di aggiungere qualche dettagio tipo un ciuffetto sbarazzino sulla testa, dei baffetti (ma pochi, è piccolino). Oppure un look un pò diverso con la testa a pallina e il naso più conico e proteso in avanti (presenti i peluche della trudi?).
    Per la talpa anziana avevo pensato ad aggiungere qualcosa tipo una pipa lunga alla Bilbo Baggins.

    Se mi date qualche dritta stasera rifinisco un pò e cerco di mandarne anche una versione a colori.

  6. #6
    Allora ragazzi mentre commentate il lavoro di slump vorrei avere un quadro chiaro di chi collaborerà al progetto e le varie qualifiche:

    Scrivete qui di seguito quindi ricopiando la lista nick, nome, ruolo, tempo disponilbile.

    Ecco un esempio relativo a me

    lowpoly - Roberto - Coordinatore del team e progetto, supervisione, mi occuperò inoltre di far visionare il prodotto ai vari publisher e possibili soggetti finanziatori per la messa in commercio del dvd - tempo disponibile medio/alto.


    __________________
    Roberto Lombardo
    3D Mansion Magazine
    AIGD - Low Poly Site
    __________________

  7. #7
    Licantropo L'avatar di LucaR
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Forlì - Italia
    Messaggi
    805
    LucaR - Luca - modellazione, texturing e painting - tempo disponibile medio

    [/B][/QUOTE]

    se posso commentare l'immagine della talpa direi:
    poco carattere (anche se so che è un bozzetto), ad esempio in questo caso come si può fare? ..oltre a commentare è meglio fare una propria proposta?
    chi si occuperà della "direzione artistica"? ci vorrebbe qualcuno che decida cosa va bene e cosa no altrimenti rischiamo di avere un prodotto finale troppo disomogeneo.. sbaglio?

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •