//
Pilota Zaku verde
Risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: Pilota Zaku verde

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    già peccato che quei dementi della Fox abbiano detto stop dopo 15 puntate
    cosa vuoi che ti dica...troppo bello, originale, geniale... Joss è sempre il migliore
    Andreone, un uomo di peso.

    Spinquaddando si impara.
    guardatevi il mio reel!

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da andreone Visualizza Messaggio
    cosa vuoi che ti dica...troppo bello, originale, geniale... Joss è sempre il migliore
    Già era troppo originale e realle, che noooo continuiamo pure a fare quelle spece di umanoidi che si vedono in star trek ed affini.
    A mio avviso vogliono stravolgere l'essere umano per ricavarci l'alieno rendendoli ridicoli.
    Niente da dire su star tek è un mito, però lo preferivo quando c'erano i mitici Kirk e Spak ecc..
    Sì gli alieni erano fatti così ma erano altri tempi, erano originali all'epoca, sono molto più credibili quelli di star wars.

    Bye dal Sempre Fireflyizzato Dioglev

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
    Già era troppo originale e realle, che noooo continuiamo pure a fare quelle spece di umanoidi che si vedono in star trek ed affini.
    A mio avviso vogliono stravolgere l'essere umano per ricavarci l'alieno rendendoli ridicoli.
    Niente da dire su star tek è un mito, però lo preferivo quando c'erano i mitici Kirk e Spak ecc..
    Sì gli alieni erano fatti così ma erano altri tempi, erano originali all'epoca, sono molto più credibili quelli di star wars.

    Bye dal Sempre Fireflyizzato Dioglev
    allora ti faccioschiattare dall'invidia
    lo sai che in primavera io e Nemoid abbiamo incontrato il responsabile degli FX di Firefly? Lee Stringer...quello che grazie a Firefly ha vinto l'Emmy...
    e che guarda caso ha pure modellato la Galactica...
    Andreone, un uomo di peso.

    Spinquaddando si impara.
    guardatevi il mio reel!

  4. #4
    non ti mando a fare inc.... perchè non ti conosco quindi non mi permetterei mai ..... ma a quel paese ti posso mandare

    Noe è che ti hanno detto che hanno intenzione di continuare vero?

  5. #5
    A quello che mi risulta Lee non lavora piu per Zoic ma per la Dave School... quindi non so se ha ancora le mani nei progetti di Whedon, cmq non è stato per niente possibilista ne su un seguito di Firefly ne tanto meno di Serenity.

    Serenity in se è stato un miracolo nel senso che il film è stato fatto dopo il "flop" televisivo di Firefly grazie alla massa di gente che ha continuato e continua a comprare il cofanetto della serie (una cosa stranissima: la trasmissione andava male, le vendite del cofanetto alla grande... )

    Ma poi pure il film Serenity non è andato molto bene al botteghino e, credo, alla vendita dei dvd.

    So che Joss ha cmq l'intenzione di portare avanti Firefly (c'è un qualche sito sui "browncoats" se non erro in cui ci sono delle petizioni) ma la vedo molto dura, con questi risultati altalenanti...

    Non sai quanto dispiace a me che adoro sia Firefly che l'universo di Buffy e Angel (specie Angel, che è un po' piu maturo e dark), insommatutto l'universo Whedonesque

    Vabbe cosi va la vita....

    ciauuuu

    A
    Andreone, un uomo di peso.

    Spinquaddando si impara.
    guardatevi il mio reel!

  6. #6
    dopo un pò di stasi davuta ad innumerevoli crash di
    lw e di windows, sono riuscito a trovare il tempo di postare qualcosa
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Zoe-002.gif‎ 
Visualizzazioni: 202 
Dimensione: 81.6 KB 
ID: 4781  

  7. #7
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ciao Dioglev, il personaggio è molto ben modellato, solo un appunto, per quanto riguarda la tuta mi sembra troppo aderente...non so se devi ancora finirla...cmq veramente un bel lavoro
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

Discussioni Simili

  1. zaku II x II = bo !?
    Di brunotag nel forum Work in Progress
    Risposte: 204
    Ultimo Messaggio: 02-01-13, 19:38
  2. Pilota
    Di Pongo nel forum Work in Progress
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 05-10-06, 11:47

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •