Citazione Originariamente Scritto da Fretwizard
Non credo che il solo fatto che Pixar fosse di Jobs abbia influenzato le scelte hardware della stessa. E poi mi pare che il software proprietario di Pixar giri su un UNIX che nn è OSX.
Non so cosa intendi per software proprietario, ma se ti riferisci a Renderman, beh è disponibile anche per OS X da un paio di anni ormai
e non è corretta neanche la tua affermazione sul sistema operativo, poiché l'OS X si basa proprio su un cuore UNIX, è uno UNIX con interfaccia user-frandly mac



Citazione Originariamente Scritto da Fretwizard
E anche se fosse...chi dice che dopo questo aquisto Pixar continui a ad avere gli stessi rapporti con Apple?
Non solo Pixar continuerà ad avere gli stessi rapporti con Apple, ma cambieranno anche quelli della Disney con la casa della mela, infatti ora Jobs ha un numero considerevole delle sue azioni ( Disney ), ... questa in finanza si chiama Convergenza!!!


Citazione Originariamente Scritto da Fretwizard
E' forse la tua una previsione di quello che succederà quando la potenza di intel e l'OSX daranno filo da torcere a Microsoft e SUN?
Io seguo abbastanza da vicino quello che sta succedendo e posso dire che le previsioni degli analisti disettore sono più che favorevoli in questoi senso verso Apple ... ma forse sono anch'io un po di parte .... in fondo sono l'Apostolo della Mela

Ah, ho voluto solo fare una piccola precisazione

Ciao
Tony


edit: ho riletto meglio ciò che hai detto sul discorso dello Unix e ho capito che volevi dire che l'OS X non è lo stesso UNIX che usavano, però fino a poco tempo fa, ora lo usano.