Posto anke qui il mio dubbio amletico....
...Ciao a tutti, desideravo avere un parere riguardo il nuovo pc ke sto per acquistare(è tanto ke aspetto); premetto ke da poco mi sono avvicinato al mondo della grafica 3D e ogni tanto mi diletto anke in editing e compositing.

bè io avevo inizialmente pensato al Pentium 4 630, ma poi vedendo ke con un piccola aggiunta di 30-40€ prendevo il Pentium D 820: secondo voi conviene?

cm skeda madre avevo pensato alla Asus P5LD2 o alla P5AD2;
cm hard disk 2 maxtor sata da 120 gb da configurare in raid 0 + un ulteriore hd da backup;

poi un dubbio amletico per quanto riguarda la skeda video, avevo pensato alla nvidia 6600GT ma poi ho notato ke con 40-50€ in + prendo la versione base della 6800:secondo voi l'aumento di prestazioni giustifica i 50€ in +?

e poi per quanto riguarda la RAM 2GB di ddr2 anke se mi vengono un okkio della testa...pensavo alle ddr 400....pare ke nn si noti tanto la differenza..

...naturalmente il tutto corredato da un case coolmaster e un alimentatore almeno da 450w...e un mast dvd sony!

Voi ke ne pensate?Sapreste consigliarmi sopratutto per quanto riguarda il processore e la sk video?Ogni consiglio o critica è ben accetta...sempre se costruttiva
Grazie..ciaooooooooooooooooooo