Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
Rieccomi.

Allora, per me indiscutibilemente è la 4° a partire da Sx (img_hd_def01_0021_rid.jpg), ...per un semplice motivo che esclude tutte le altre: ha lo stesso PoV della 4/3, ...ed era ciò che avevo chiesto. Quindi semplicemente la 4/3 con del campo visivo laterale un pò più ampio.
Lo sò... quella vista l'ho fatta dietro al tuo consiglio... quindi non avrebbe potuto non piacerti .
Noterai però che la quantità di girasoli ripresa non è che poi sia così cresciuta dall'allargamento di visuale...

Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
Ma stai pur tranquillo Mirko, se preferisci la versione 4/3, lascia stare le "classifiche", fa pure ciò che senti, in queste cose occorre seguire il proprio cuore e il proprio istinto e nessun'altro! (...ma sopratutto se facendo i debiti scongiuri non dovesse risultare la vincitrice, non voglio trovarti sotto casa armato di Crick )
Guarda... il problema di questa competizione è che mi sta appassionando un pò troppo e questo va a scapito del lavoro remunerato. E una delle cose che mi sta divertendo di più è avere dei commenti autorevoli e dei punti di vista differenti dal mio. Non preoccuparti. Se alla fine deciderò per l'una o per l'altra non ti (vi) caricherò di colpe e di responsabilità. Ma tengo a dire che son molto contento di avere di questi riscontri. Grazie
... scaramanzia vuole che io sia il più convinto sostenitore del fatto che sarà la tua farfalla a prevalere (tiè!)

Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
Riguardo il mio ordine, si tratta dell' hueyPRO ...costa relativamente poco perchè si occupa solo della calibrazione del monitor, (della stampa in locale mi interessa relativamente), viene venduto dalla "casa mamma" a poco più di 153,00€ IVA inclusa (+ sped.). E' un bel prodotto che fa tutto ciò che mi serve e sopratutto è ottimizzato proprio per gli LCD.
Io mi son comprato l'huey (ancora marchiato gretagmacbeth cioè prima della fusione con pantone) qualche mese fa, nella speranza di risolvere i problemi di calibrazione che avevo col nuovo lcd. All'epoca ancora non c'era la versione pro (che però a quel che sò modifica solo il SW). In ogni caso il prodotto funziona discretamente e a parte la mancanza di controlli professionali fa il suo dovere. Certo... il mio dell è ancora un pò troppo brillante... ma questo (temo) sia una caratteristica poco modificabile.

Fabio.
Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
P.S.
...con la nuova data di scadenza puoi anche permetterti il lusso di farci un bel formicaio con tanto di carovana di formiche che portano via perni e bulloni! Peccato che sarebero troppo piccoli per essere apprezzati!
In realtà avrei in mente un altra immagine. Il problema è che pur riguardando Lando e i girasoli cambia un pò tutto il messaggio (non andrebbe in competizione con questa... è proprio un altra immagine). E quindi o la elaboro per il gusto di farlo e la metto nei lavori finiti... o la sostituisco a questa nella competizione (ma questa mi piace)... o mi trovo uno pseudonimo e m'iscrivo con un falso nick ()