//
Invadiamo
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Invadiamo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Invadiamo

    Ho lasciato temporaneamente da parte il ciclista sognatore per un lavoro più urgente. E' partita la produzione di un mediometraggio demenzial-fantascientifico e mi hanno chiesto di realizzare qualche effetto quà e là.
    Alcune delle sequenze richiedono degli alieni in CG che girellano tranqulli la città guardando le vetrine dei negozi.
    Cmnq, sono partito una decina di giorni fa discutendo di concept con il regista e alla fine questo è quello che è venuto fuori, ieri sera ho cominciato il rigging (che palla paurosa).

    L'aspetto cartoonesco è voluto, l'alieno deve essere sgraziato e ridicolo.

    Il movimento in animazione deve essere simile a quello del monocolo di "Lilo e Stich" al quale si ispira.

    La boccia di vetro riflette una mappa messa li a casaccio tanto per vedere che effetto fa.

    Non chiedetemi come userà la pistola (che in realtà è un'altra cosa) visto che non ha mani, perchè non lo so nemmeno io

    Buona parte del bump map della pelle della testa (in realtà grinzosa) si perde a causa del radiosity, si vedono un pò le normal displacement.

    Che ne pensate?
    Cosa posso aggiungere?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: test4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 191 
Dimensione: 43.8 KB 
ID: 4078   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: test5.jpg‎ 
Visualizzazioni: 204 
Dimensione: 36.9 KB 
ID: 4079  

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •