//
AnotherTime (corto3d) - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 131

Discussione: AnotherTime (corto3d)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Conan non devi scusarti, abbiamo tutti i nostri casini e siamo qui per piacere. gia' il fatto che ci stai pensando e' un aiuto.
    Non sembra ma gia' avere un feed bak, delle opinioni, dei consigli, delle critiche (specialmente se feroci) e' un aiuto a migliorarsi ed ad andare avanti.

    Vedro` di riguardare l'animazione e vedere se riesco a migliorarla, poi quando ci sara' il modello definitivo ( che visto chi se ne occupa sara' fantastico ) qualcosa andra' messa a posto (nel animazione naturalmente), ma confido nelle critiche di questo forum.

  2. #2

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave
    Conan non devi scusarti, abbiamo tutti i nostri casini e ....
    tu pensa come devo scusarmi io che nn ho dato ancora lo sketch definitivo
    del personaggio rpincipale del corto a DM67...
    ma:
    da gennaio, si cambia musica

    frk

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da frankino
    tu pensa come devo scusarmi io che nn ho dato ancora lo sketch definitivo
    del personaggio rpincipale del corto a DM67...
    ma:
    da gennaio, si cambia musica

    frk
    "Adorare significa: non dover mai dire mi dispiace"

    questa chi la capisce?
    siamo in argomento no?

    A parte gli scherzi, ringrazio tutti quelli che anche con un semplice consiglio o idea stanno aiutando il progetto, siamo tutti incasinati e perciò niente scuse ma prugnette, no erano fatti, ma quelli mi cosano..Bhoo.

  5. #5
    grazie per l'incoraggiamento, a proposito il tuo script ( quello per importare i punti da exel) l'ho già usato una marea di volte.

    thanks for all

  6. #6
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Grazie per il materiale loris, tornerà molto, molto utile.
    bella anche la mappa delle foglie!! opera tua??? complimenti.

    Per quanto riguarda l'animazione l'ho riguardata bene e ho giusto una critica da fare:
    La gamba che coincide con il braccio grosso sembra essere trascinata e non camminare da se.
    Nel senso che il braccio grosso (SX) appoggia, la gamba DX segue la camminata, e poi la gamba SX sembra fare un passettino, sembra essere trascinata. Quasi fosse zoppa quasi come se camminasse con una stampella.
    Forse è un effetto voluto, però secondo me dovrebbe essere più fluida... potrebbe assomigliare alla camminata di un gorilla quando ha un oggetto in una mano... ci vorrebbe un bel documentario di quarck

    ciao

    desinc

  7. #7
    la foglia è una mia foto, perciò libera da copyright usala quanto te pare.

    il discorso gamba lo guarderò, in effetti il movimento è strano perchè quando si muove il braccio quella gamba fa da contrappeso e poi appena il braccio enorme è poggiato può venire avanti, ho guardato i gorilla, il problema è che non hanno mai in mano qualcosa di pesantissimo e lo tengono solo con una mano, vedo di fare altre prove.

    grazie dell'attenzione.

  8. #8
    dopo un inverno pieno di casini avevo voglia di caldo, visto che la prima scena del corto deve essere nel deserto, perche non tentare di scaldarci un pò?

    il cielo manca di nuvole, poi ci sarà in animazione il classico effetto calore che sale (fret non mi sono dimenticato), qualche pietra qui e li forse.

    Ve be ma voi che ne dite?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: testdeserto1crop.JPG‎ 
Visualizzazioni: 162 
Dimensione: 73.6 KB 
ID: 2953  

  9. #9
    Belle le crepe e anche il materiale per il terreno, a me piace molto!

    Buona anche l'illuminazione, considerata la semplicità della location.


    A me trasmette la sensazione di trovarsi in un posto dove potresti camminare per secoli senza riuscire mai a vedere qualcosa di diverso!
    A differenza del deserto che in qualche modo ti 'illude' che ci sia una fine, forse con segnali che arrivano dalla vegetazione (se pur scarsa), dai massi, dalle dune, dalle carcasse, ecc, ecc, ecc...
    ...because knowledge must be free...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •