Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
Sì penso anch'io che il Lw3Dg e Newtek in generale dovrebbe avere una politica di comunicazione leggermente diversa: si è passati dal comunicare male, con dòbacle come quella di CORE al comunicare pochissimo o niente.
Il tempo è passato, siam fortunatamente lontani dai tempi delle dàbacle quindi occorre avere il coraggio di scrivere ogni tanto qualcosa.
Sì, esiste il blog. Ma il concetto di blog stesso prevede che venga aggiornato in maniera regolare, possibilmente con feedback agli utenti ecc. mentre qui è utilizzato molto saltuariamente, anche se le info contenute e i video sono interessanti.
Per il futuro io credo stiano lavorando ad aggiornare Lw più che possono e probabilmente poi faranno un buon lancio della nuova versione. Ma rassicurare ogni tanto gli utenti, non fa male.
Si la penso esattamente anch'io cosi!Credo che stiano lavorando sodo e la nuova release sara incredibile...ma il rapporto che hanno con gli utenti ahime e terribile!Non ci vuole davvero niente scrivere di tanto in tanto un post!!!