Citazione Originariamente Scritto da Mirko Tani Visualizza Messaggio
Ciao max
del bel lavoro che hai fatto fino ad ora già ho scritto (e ribadisco) quindi permettimi un paio di osservazioni:
- Tavolino piccolo. O teiera grande. con queste proporzioni sembra che il tavolino sia veramente piccolo in confronto agli oggetti sopra. La teiera in particolare appare eccessiva rispetto al resto.
- Perchè appoggi un tavolino al muro? o anche se non è proprio appoggiato perchè non sta in mezzo alla stanza? mi stona un pò la posizione
- Perchè un tavolino luigi XVI, con una teiera in stile e tutto quanto abbastanza classico in una tavernetta, o peggio, casa rustica? mi fanno un pò troppo contrasto gli stili...
Troppo critico? scusa!
Ciao Mirko, non devi assolutamente scusarti anzi e ripeto le critiche sono assolutamente importanti poi e chiaro che devono essere prese in considerazione ma non obbligatoriamente eseguite alla lettera, la caffettiera e stata scalata, il tavolino e rimasto tale perchè ho preso come riferimento una foto e le proporzioni mi sembrano ok, ho distanziato e ruotato il tavolino dal muro (cmq nn era appoggiato) ho aggiunto altri oggetti e altri sono in fase di modellazione.
A presto posto il progresso.
Grazie