//
Robot - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Robot

  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da Adry76 Visualizza Messaggio
    Caspita che bel lavoro, davvero molto ma molto interessante.
    Sia come concept che come realizzazione.

    Seguo con attenzione e... tanti complimenti!
    Adry, se l'avevo visto prima gli proponevo di partecipare (questa la capiamo in 2).

    Bel lavoro, poi ultimamente sono attratto particolarmente dai robot "sbullonati"
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  2. #22
    Ciao Adri76, ciao Slump,

    grazie per i complimenti oltre che a gratificarti, hanno l'effetto di motivarti a fare meglio ed impegnarti per ottenere il massimo che pui dare.

    Ho mostrato il robot all'amico che dovrebbe integrarlo nelle riprese dal vero, "gli è piaciuto" ma non sembrava troppo convinto.
    Mi ha leggermente "criticato" di essere un po' distante dalla sua idea, cioè quella di assomigliare ai robot Bionicle lego.
    (copiare spudoratamente una cosa, è poco gratificante a meno che si voglia riprodurla)
    Visto che per me questo "lavoro" è divertimento e scuola lo finirò così come piace a me, se a lui non piacerà. (non c'è nessun obbligo ne da parte mia ne da parte sua).
    La clip servirebbe per un suo demo reel.
    Lui stesso mi a fatto vedere il suo concept (assomiglia molto... ma molto... ad un bionicle, quello rosso dei buoni... non mi viene il nome)e forse lo realizzerà, per decidere se usare il mio o quello che stà modellando lui "con 3DS".
    Sto comunque aspettando la clip video dove dovrà essere integrato e apparire nella sua completezza per fare qualche test di resa.

    Ultima cosa e finisco di annoiarvi...tempo fà ho postato nei lavori finiti il mio progettino che dura ormai da diversi anni.
    "Treni"
    Delirium, utente di questo forum ha risolto un problema al quale non riuscivo a dare soluzione, così ora, posso riprendere quello che più mi sta a cuore, che avevo lasciato in sospeso per mancanza di competenza.

    Ciao a tutti e grazie di nuovo

  3. #23
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Cmq ormai, quando hai l'ispirazione, il tuo concludilo...almeno fino alle texture/materiali...almeno per avere la soddisfazione di un lavoro ultimato che si potrà, volendo, utilizzare in scene future
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  4. #24
    Ciao Slade

    Hai sintetizzato perfettamente il concetto!

  5. #25
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    Adry, se l'avevo visto prima gli proponevo di partecipare (questa la capiamo in 2).

    Bel lavoro, poi ultimamente sono attratto particolarmente dai robot "sbullonati"
    Hahaha, confermo la sappiamo solo noi due
    A: per la cronaca son partito con la testa! (finalmente!)

    @alexdraco: bè non so quall'era l'idea del tuo amico a livello di concept, ma a me questo piace da impazzire!
    Senti forse è prematuro visto che sei ancora in fase di modelazione, ma a livello di texturing come ti stai organizzando, farai tutto a mano tramite UV o no?

    Mentre per il progetto dei treni mi raccomando portalo fino alla fine che merita!

    Ancora complimenti e buon lavoro!

    Ciao Adry

    P.S: alcune parti meccaniche del tuo robot, mi viene voglia di copiarle per un lavoro che stiamo facendo
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  6. #26
    Ciao Adry,
    l'idea del mio amico era come scritto in precedenza il robot bionicle rosso dei "buoni".

    Per quel che riguarda le texture, con le UV credo che verrebbe molto bene intendo dire aggiungendo graffi e aspetto vissuto oltre alle varie ossidazioni del metallo, e magari anche qualche segno di combattimento.

    I tremi mi stanno particolarmente a cuore e un trailer devo dico devo assolutamente farlo!

    Grazie per i complimenti e se tu volessi tutto l'oggetto per qualcosa di tuo o vostro, per me sarebbe un piacere girartelo, basta un cenno e te lo posto con o senza rigg... come preferisci.

    Ciao e buon lavoro anche a te

  7. #27
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao alexdraco,

    in effetti stiamo lavorando ad un corto con robot &.C (è nei Lavori in corso con il titolo The Hunt) quindi siamo particolarmente attratti in questo periodo da modelli sul genere, e il tuo è davvero un gran modello!
    Adoro tutte le giunture, e immagino che vederlo in movimento sarà una gioia per gli occhi!

    Per la disponibilità del modello, che dire? fin troppo gentile alexdraco
    Se ci servisse qualche particolare allora approfitteremo della tua disponibilità
    E nel caso sarà a buon render!

    Speriamo di postare presto il prossimo modello.
    Anche noi dobbiamo iniziare la fase di texturing, domani approfitto della festa e ci dedichiamo a UV e mappe.

    Per il corto dei treni seguo sempre

    Buon lavoro e a presto!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

Discussioni Simili

  1. Robot music lover
    Di bug3d nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-08-10, 12:52
  2. Rig Robot
    Di loriswave nel forum LW3D
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 14:19
  3. Robot giapponesi
    Di DM67 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-01-07, 16:12
  4. Run Robot Run.Bug3D
    Di bug3d nel forum Work in Progress
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 18:28
  5. Ragno Robot
    Di Mirco nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 12:23

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •