Citazione Originariamente Scritto da Bruscolì Visualizza Messaggio
Io penso che bisogna essere obbiettivi quando si parla di NT e lw(core).
Dal mio punto di vista penso che le cose già dette sull'assenza di marketing sia una grave mancanza ... la pubblicità è l'anima del commercio e se non vendono, il software non va avanti ...

Come più volte scritto da Nemoid, hanno probabilmente anche sbagliato il periodo in cui hanno pubblicizzato lw core ... hanno cercato fin da subito di vendere solo un core, quando la concorrenza è avanti anni luce ... in realtà probabilmente stanno cercando di fare quello che fanno tutti e cioè vendere quello che non hanno ... ma non sanno farlo molto bene !!

Il video in oggetto è fantastico se "penso ad lw" ... ma se allargo i miei orizzonti vedo, ad esempio, che una cosa del genere si faceva anni fa con maya ... aggiungendoci anche che è presentato, a mio avviso male, cosa ne rimane ??
I video visti fino ad ora non mi hanno convinto a spendere i soldi per fare l'aggiornamento ...
... quindi quello che mi chiedo èh ... se sotto c'è molto altro perchè tenerlo segreto tra i membri dell'hard core ??
Lo scopo della NT è di vendere il software ?? ... o mi sfugge qualcosa ??

Fulvio
in realtà lo fai anche con lw dalla versione 6...
un paio di morph e lo fai senza grossi problemi in realtime, proprio un utente di questo forum diffuse un video su come fare sculpting senza strumenti di sculpting...

comunque quello che newtek per ora non vuol rivelare è dare la possibilità alla concorrenza di preparare le contromosse prima che loro abbiano finito il software.