Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
Che figata Tony ...l'immagine del corridoio è impressionante...
Citazione Originariamente Scritto da dioglev Visualizza Messaggio
spettacolo puro, concordo con slade il corridoio è una meraviglia in particolare lo schermo con l'impronta della mano
Citazione Originariamente Scritto da max Visualizza Messaggio
Un Lavoro impressionante!!!! DA PAURA!!!

Vai avanti Così.
Grazie boys and girl (slade)

Citazione Originariamente Scritto da Alaska Visualizza Messaggio
Questo progetto credo sia iniziato insieme alla costruzione delle piramidi egizie, ma è sempre un piacere sbirciare come procede...
Eh lo so, ma inizialmente doveva essere un breve corto di soli 1-2 minuti, adesso saranno almeno 45 minuti con dialoghi tra personaggi oltre tutto il resto

Citazione Originariamente Scritto da Alaska Visualizza Messaggio
I rendering del corridoio dell'astronave sono veramente spaventosi per resa e cura dei dettagli! Ma ormai renderizzi tutto in octane? (pure le animazioni?)
In attesa del nuovo motore di lw renderizzo in octane anche e soprattutto le animazioni ... non c'è paragone con la sua velocità anche perché calcolo con quattro schede video

Citazione Originariamente Scritto da Alaska Visualizza Messaggio
Ottime anche le varie armi! Per il texturing invece ti affidi ancora al "vecchio" metodo (salvi le UVmap e colori in photoshop) oppure usi zbrush o altri tool simili?
Se voglio finire entro la fine del secolo corrente devo affidarmi a tools che mi permettono di velocizzare la produzione ... oltre ad Octane che ha dato una spinta notevole sia alla qualità che alla tempistica di calcolo sto lavorando con 3DCoat per texturizzare con materiali PBR tutto ciò che non è organico.
Ho da poco anche una licenza di Substance Painter che dovrò iniziare a studiare.

Citazione Originariamente Scritto da Alaska Visualizza Messaggio
Mi hai fatto venire voglia di riprendere in mano LW!
Beh, almeno qualcosa di buono è venuto da questo progetto

altro aggiornamento

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ZC_22.jpg 
Visualizzazioni: 249 
Dimensione: 277.4 KB 
ID: 15924 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ZC_23.jpg 
Visualizzazioni: 252 
Dimensione: 270.2 KB 
ID: 15925 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ZC_24.jpg 
Visualizzazioni: 235 
Dimensione: 249.3 KB 
ID: 15926 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ZC_25.jpg 
Visualizzazioni: 251 
Dimensione: 313.4 KB 
ID: 15927 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ZC_26.jpg 
Visualizzazioni: 262 
Dimensione: 293.7 KB 
ID: 15928