//
Trasferimento veloce di plugins a LW9.2
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Trasferimento veloce di plugins a LW9.2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    @ Bruscoli
    Già, l'avevi anche scritto che è un procedimento 'casareccio', ero però preoccupato che fosse interpretata come una soluzione sicura.


    @ arcodion
    I branches sono un'ottima soluzione, bisognerebbe preoccuparsi solo se venisse cambiata la struttura dei CFG salvati.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    A proposito di cattive abitudini, ammetto che utilizzo anch'io il "metodo Bruscoli" senza problemi, ...ma ovviamente non è una regola e può anche andar male. Posso confermare inoltre che che MW non da problemi, ...al momento ho installata sia la 9.3 (per la compatibilità con RF4), sia 9.3.1.

  3. #3
    Per Maxwell avevo avuto dei problemi di riconoscimento del percorso al plugin, ma solo dopo l'ultimo aggiornamento. L'avevo installato con gli altri plugins di terze parti, dopo un paio di prove non andate a buon fine ho mantenuto l'installazione di deflout, nella directory Plugins, come per LWCAD.
    Luci e onde del belpaese - LWITA.com
    CALCOLATORE STILL by htsoft - FEEDBACK Calcolatore still

  4. #4
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    no no no no.. nn usate MAI vecchi config con nuove versioni di LW. ripeto, MAI.
    piuttosto, salvate i menù e gli shortcut dagli appositi editor (per i menù, salvate tutto quanto, non i branches, quelli servono solo per tenersi comode alcune parti dei menù..), quindi fate un backup dei cfg, li cancellate, aggiornate LW ed importate i menù e gli shortcut salvati.
    tenere vecchi cfg porta a maggiori instabilità, e soprattutto alcuni cambiamenti di minore importanza non vengono resi disponibili perchè si salvano proprio nei cfg.

    vashts
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  5. #5
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da vashts Visualizza Messaggio
    no no no no.. nn usate MAI vecchi config con nuove versioni di LW. ripeto, MAI.
    vashts
    ... ritiro il mio consiglio
    ... comunque guardando i menù sembra che non li aggiornano mai i cfg ...
    ... a casa ho la 9.3.1 e sembra uguale alla 9.3 con i cfg della 9.2 che ho in ufficio !!

    Fulvio

  6. #6
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    ...ok, thx, ...vuol dire che per l'aggiornamento alla 9.5 farò così!

    (In effetti è solo una questione di "pigrizia" e poco tempo Fulvio... lo sappiamo, ...meglio prendere sane abitudini! )

  7. #7
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Per la 9.5 ho creato dei cfg separati ... non mi fido
    ... occhio che se crei dei cfg in un'altra cartella e li richiami con il flag -c nello shortcut hai problemi se nel path ci sono spazi ... io sono impazzito con la prima beta per capire perchè il modeler crashava ....

    Fulvio

Discussioni Simili

  1. MacPro, Il "PC" più veloce
    Di DM67 nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 11:34

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •