Citazione Originariamente Scritto da Nemoid
allora raga : alcuni punti che vorrei definire.

primo punto : avrei un progetto sci fi da cui posso estrapolare un trailer.
ne devo parlare ancora un poco con Tony ma un trailerino ci esce.

secondo : se vi va bene, farei proprio un trailer tutto in CG (no live action) più gestibile: non richiede attori,riprese, costumi, loactions...

un corto con uno svolgimento e una fine è bellissimo come progetto, ma a mio modestissimo parere, meglio fare un piccolo progetto ben definito che sia possibile terminare in breve tempo, (e guardate che se si vuol far veramente bene come il trailer di SRP ce n'è da lavorare) piuttosto che un megaprogettone da 10 , 15 min o più, che non porta lontanissimo perchè ci si perde per strada.

in più un corto non ha le caratteristiche positive di un lungometraggio : è meno vendibile.
il trailer è un trailer e può servire per iniziare e magari con un gran culo convincere eventuali produttori, a lungo termine.

fatto il trailer si decide cosa fare e come /se continuare.

usando il trailer, si inizia ad elaborare un insieme di oggetti, scene ecc che potranno essere comunque riutilizzati in seguito, nel caso il progetto abbia successo e sfoci in qcosa di + grande.

quindi non è un lavoro che va perso. ma il primo passo per costruire qcosa di bello
Io direi che va bene, solo che ;non è che troppo breve?
Poi tutto in 3D era a prescidere Dai gia e abbastanza difficile così figurati in live action.

Speriamo che poi non lo facciamo morire così.
Quindi cominciamo con il triler e prefissiamoci comunque di continuare.